Ciao amici come promesso vi vogliamo rendere partecipi sul nostro operato dopo un anno di attività.
Siamo partiti ufficialmente il 1 Giugno 2017 con questa associazione chiamata Pro-S è nata per sostenere i ragazzi che praticano sport a livello agonistico e che si distinguono in diverse discipline.
Da li in avanti grazie al supporto e l’impegno di tanti amici e sponsor stiamo realizzando un piccolo sogno aiutando diversi amici a sostenere l’impegno economico nello sport.
La presentazione ufficiale è stata fatta durante Polpet La Sagra esattamente un anno fa.
Fin da subito si sono avvicinati i primi sponsor, La Barbiera AR Studio, Smash bar., Andrea Feltrin, Agenzia Ponte nelle Alpi Cadore Cattolica Assicurazioni, Seribell Srl Serigrafia per l’industria, Kiwi Sports House Belluno diventato fin da subito Main Sponsor, Fast di Sergio Feltrin e SAR Autoscuole, tutti marchi andati a finire poi nella prima giacca ufficiale del club.
A Gennaio siamo riusciti a portare oltre 70 persone a vedere la Coppa del Mondo di sci a Cortina con una splendida coreografia targata Pro-S e siamo riusciti a finire in televisione grazie al amico Max Blardone.
Nel frattempo con le prime entrate siamo riusciti a sostenere l’attività di Valentino Feltrin Campione Italiano di Trial Juniores, Gaia Viel Campionessa Italiana sci Alpino ragazze di Super G, Giacomo De Vettor per gli ottimi risultati in campo sciistico e scolastico.
L’attività e poi continuata con l’organizzazione il 1 Maggio di una pedalata in Cajada ospiti in casera da Nerino De Nes e amici aperta a tutti gli amici e simpatizzanti, dove abbiamo avuto il piacere di avere due Campioni come Kristian Ghedina e Marzio Bruseghin diventato poi nostro partner con il suo prosecco Amets e coronata con una bellissima grigliata sostenuta da Macelleria Boito Serafina Srl e alimentari Sapori Nostrani da Michele con oltre 100 amici.
In corso d’opera si sono aggiunti altri amici in sostegno delle attività, da Tecno Sintesi, alla Carrozzeria Casal, al Jessy Pub di Savi Monica, a De Barba Walter GTA di Beppe Tollot.
A Luglio siamo riusciti a portare a casa un bagaglio d’esperienza unico facendo il nostro primo Campus a Lignano, grazie al supporto tecnico di tanti amici del mondo sportivo e portando 40 ragazzini in questa avventura sostenuta in modo importante da Serigroup.
Al Campus abbiamo avuto il piacere dia avere tra di noi Karoline Pichler direttamente dalla Coppa del Mondo di Sci Alpino, Beppe Vercelli Psicologo della Nazionale di Sci e della Juventus Calcio, i preparatori atletici Luca Scarian e Damiano Scolari, il massaggiatore Giacomo Radici, passando per Matteo Di Biagio Udinese Calcio ed il mental coach Alessandro Vianello.
Concludiamo poi il nostro primo anno di attività con una bella partita di calcio di beneficenza con gli amici degli XI di MARCA dove anche li possiamo dire di esserci divertiti tanto.
Per no stufarvi vi diamo anche qualche dato:
Soldi raccolti 13300 ed erogati al momento euro 10000 con obiettivo di ampliare il numero di atleti da sostenere.
Vi ricordiamo il nostro prossimo appuntamneto che sarà a Dolomiti Show in programma a longarone il 6 e 7 Ottobre con un nostro stand, dove potete trovare il nostro abbigliamento marchiato Pro-S.
Grazie ancora amici, Giovanni, Enrico, Sergio, Paola e Ylenia.